Un progetto ambizioso, presentato e finanziato dall’ 𝐀𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐋𝐢𝐜𝐞𝐚𝐧𝐝𝐨, grazie al quale, studenti e studentesse, dal primo al quinto anno, potranno acquisire tutte quelle competenze che gli permetteranno di essere dei “content creator” e saranno in grado di spendere quanto appreso,

in diversi contesti informativi, comunicativi e pubblicitari!

Avviato nel mese di novembre e attualmente in corso, il percorso transmediale ha la finalità di far acquisire skills multipiattaforma, linguaggi e formati, utili ad approfondire la tematica della comunicazione multimediale in tutti i suoi aspetti: dai giornali, alla radio, al web, e non solo.
Con la partecipazione di giornalisti, web editor, esperti di dizione e podcaster professionisti, il progetto rappresenta una preziosa opportunità per i nostri studenti, che potranno esprimere il loro talento, sviluppando competenze ed abilità spendibili in qualunque contesto informativo, comunicativo e pubblicitario.