Visite: 0

Per la 4AL ultima visita culturale al Museo Würth di Arte contemporanea della Rioja prima di apprestarsi al rientro…muchas gracias agli amici di Logrono.

Visite: 2

Nel corso di due mattinate (quelle dell'1 e del 2 febbraio) oltre 350 studenti del nostro Istituto hanno assistito, presso l'auditorium
del consorzio "I Make", allo spettacolo "Cosmic".

Visite: 2

Quest'anno, al Liceo, il ricordo della Shoah e dei crimini compiuti dai nazi-fascisti in nome di principi razziali si è articolato in una pluralità di iniziative, distribuite nell'arco di alcuni giorni, tanto da dar vita a una sorta di Settimana della Memoria.

Visite: 2

Con "La belva giudea", spettacolo dalla forte carica emotiva, proposto in occasione della Giornata della Memoria a tutte le classi quarte del Liceo (su cortese invito dell'Amministrazione di Putignano), si è chiuso un gennaio ricco di appuntamenti teatrali per i nostri studenti.