Visite: 242

In occasione dello scambio degli auguri natalizi, genitori ed ex studenti del nostro Istituto hanno partecipano alla cerimonia di premiazione degli alunni che hanno conseguito la votazione di 100 centesimi e lode nell’esame di Stato dell’a.s. 2021/22.

Visite: 9

Nell’ambito del progetto “Moro vive”, promosso dal Consiglio Regionale della Puglia, martedì 22 novembre 2022, l’on. Grassi è stato ospite del “Liceo Majorana - Laterza” di Putignano e ha incontrato gli studenti delle classi quinte.

Visite: 159

La classe 3CL del nostro Istituto, accompagnata dalle prof.sse MariKa Piemontese e Viviana Baccarelli sta trascorrendo una settimana di scambio linguistico e culturale in Spagna, ospite dei ragazzi e dei professori dell'Istituto Andrés De Vandelvira di Albacete, nella comunità autonoma di Castilla-La Mancha.

Visite: 194

Il Dirigente, prof.ssa Daniela Menga, dà il benvenuto ai nuovi arrivati presso il liceo “Majorana-Laterza”, coadiuvata da tutte le componenti scolastiche.
Gli studenti delle classi prime e i loro genitori vengono accolti a scuola