Mercoledì, 08 Aprile 2020

• USP Bari
  • NoiPA

AREA RISERVATA DOCENTI E ATA

Accedendo a quest'area è possibile visionare e firmare le comunicazioni e richiedere i permessi

Ricordami

CONTATORE

Oggi57
Ieri94
Questa settimana233
Questo mese697
Generale907031
Banner Treccani

Disposizioni per il RICEVIMENTO DEL PUBBLICO negli uffici di Segreteria

• Categoria: HOMEPAGE
  • Pubblicato: Sabato, 07 Marzo 2020 11:08
  • 07 Mar

Circolare n. 243/2020

Putignano, 06/03/2020

AI GENITORI ED AGLI ALUNNI
AL DSGA
AL PERSONALE ATA

Oggetto: Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 04/03/2020. Misure igienico-sanitarie per contrastare il Coronavirus. Disposizioni.

Si comunica alle SS.LL. che il contesto di emergenza epidemiologica in atto rende necessario evitare il sovraffollamento negli uffici adibiti al ricevimento del pubblico. Pertanto, si consiglia l’utenza di sottoporre in via preliminare le problematiche contattando telefonicamente gli Uffici di Segreteria nelle fasce orarie stabilite: 8.00-9.00 e 10.45-12.15; ovvero mediante l’invio di e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Solo in caso di esigenze inderogabili gli utenti accederanno agli uffici e solo su appuntamento. Sempre per le medesime finalità, i sigg. Docenti che necessitano di fruire delle attrezzature della scuola o riunirsi in piccoli gruppi per ulteriori azioni di programmazione, sono invitati a darne comunicazione con un giorno di anticipo al Dirigente Scolastico o ai suoi collaboratori e sono comunque tenuti a rispettare le misure di sicurezza.

EDUSCOPIO 2019

• EDUSCOPIO 2019
  • Classifica Eduscopio 2019

PAGINA FACEBOOK "BROADCASTING EUROPE"